Iob Silvano & C. S.r.l.

Concessionaria Audi

Nuova A3 Sportback g-tron

Piacere puro, energia pura.
Nuova A3 Sportback g-tron. Il metano da oggi è un gas nobile.

Arriva la nuova Audi A3 Sportback g-tron: la prima Audi con tecnologia a doppia alimentazione benzina-metano che coniuga perfettamente prestazioni sportive e mobilità sostenibile. Con un’autonomia complessiva di 1300 km, una velocità massima di 197 km/h e un’emissione di CO2 di appena 92 g/km, A3 Sportback g-tron supera ogni compromesso. Disponibile anche con cambio automatico S tronic, che ne esalta ulteriormente l’anima sportiva, è senza dubbio la vettura a metano più emozionante in circolazione. Tecnologia Audi tron: il futuro della mobilità su strada, oggi.

Audi A3 Sportback g-tron. Consumo di carburante nel ciclo combinato (l/100 km) 5 - 5,2 (benzina), (kg/100 km) 3,2 - 3,3 (metano); emissioni CO2 (g/km) 120 (benzina), 92 - 113 (metano).

Audi A3 Sportback g-tron, la prima vettura con alimentazione a gas naturale prodotta dal marchio, rivela la profonda competenza tecnologica di Audi - dalla tecnologia ultraleggera all'infotainment avanzato, fino ai sistemi di assistenza alla guida.

Identiche prestazioni nelle modalità a metano e a benzina
Audi A3 Sportback g-tron è completamente bivalente, ovvero offre identiche prestazioni in modalità a metano e a benzina. Il metano offre un’autonomia - in base al consumo standard di carburante - di oltre 400 km. Con la sola alimentazione a benzina è possibile percorrere ulteriori 900 km: quindi, se necessario, l’autonomia totale è paragonabile a quella di un’Audi TDI. Due display posti nel quadro strumenti forniscono informazioni aggiornate relative al livello di carburante nei serbatoi. Il sistema informativo per il conducente visualizza anche il consumo attuale in base alla modalità di funzionamento. I due tubi di riempimento sono posizionati sotto un bocchettone comune. Dopo il rifornimento, o quando la temperatura esterna è molto fredda, il motore viene inizialmente avviato con la benzina, passando il più rapidamente possibile all’alimentazione a metano.

 

Gli esterni di Audi A3 Sportback g-tron
Un aspetto discreto: Audi A3 Sportback g-tron vanta un paraurti posteriore esclusivo, che include un diffusore con montanti cromati e terminali di scarico invisibili. Il logo g-tron è presente nella coda e sui parafanghi anteriori di Audi A3 Sportback g-tron.
Gli interni di Audi A3 Sportback g-tron
Gli interni di Audi A3 Sportback g-tron offrono ampio spazio, senza alcuna restrizione, ed un comfort dinamico alla guida. La speciale tecnologia di trazione resta in secondo piano, ma il suo stile è chiaramente visibile: il logo g-tron è presente sul quadro strumenti, sulla leva del cambio S-tronic, sul pannello di controllo e sui battitacco delle porte. Il sistema informativo per il conducente accoglie a bordo con una specifica schermata g-tron.

Richiedi Preventivo

Nome   Cognome  
Email   Telefono  
Note
Leggi l'informativa sulla privacy >>