Iob Silvano & C. S.r.l.

Concessionaria Audi

Audi A4 Allroad Quattro

Con un solo tocco del pulsante Audi drive select potete attivare la nuova modalità offroad che vi garantisce prestazioni ottimali anche su strade non asfaltate, offrendovi il massimo del dinamismo e il massimo del comfort. La nuova Audi A4 allroad quattro unisce il design affascinante e distintivo della nuova Audi A4 con il carattere estroverso e le qualità da offroad tipici delle varianti allroad. Una vettura unica nel suo segmento, in grado di garantire elevate performance, funzionalità hi-tech e massimo comfort di guida. Grazie alla trazione quattro di serie e a un’altezza dal suolo aumentata di 34 millimetri rispetto ad Audi A4 Avant, la nuova Audi A4 allroad quattro è la vettura perfetta per affrontare ogni tipo di percorso, anche quando l’asfalto finisce.

Maggiore potenza, minori consumi. La gamma motori
Tutte le motorizzazioni della nuova Audi A4 allroad quattro vantano prestazioni su strada ancora più elevate a fronte di una maggiore efficienza. La gamma motori attualmente disponibile offre due motorizzazioni V6 3.0 TDI, capaci di sviluppare livelli di potenza di 218 CV e 272 CV, Le motorizzazioni includono la trazione integrale permanente quattro di serie e soddisfano la normativa Euro 6. La trasmissione è affidata al nuovo cambio S tronic a sette rapporti per la motorizzazione da 218 CV e al nuovo cambio tiptronic a otto rapporti per la motorizzazione da 272 CV.

 

Carattere allroad. Gli esterni della nuova Audi A4 allroad quattro
Il design degli esterni lascia trasparire il carattere allroad della vettura, evidente per il look deciso e i dettagli delle rifiniture. I passaruota allargati e il paraurti posteriore, in grigio opaco o in colore carrozzeria, trasmettono un'inconfondibile sensazione di potenza. Il single frame è impreziosito dai listelli verticali cromati, mentre sui parafanghi anteriori e sul portellone è presente l'esclusivo logo “allroad”. Il frontale sportivo, con i proiettori dal caratteristico design "undercut", il paraurti imponente e le caratteristiche prese d'aria sottolineano ancora la personalità e il carisma della nuova Audi A4 allroad quattro.

 

Emozione e razionalità. Gli interni della nuova Audi A4 allroad quattro
Le linee armoniose, leggere e sofisticate degli interni offrono al conducente e ai passeggeri elevati livelli di comfort e massima funzionalità. Ogni dettaglio è pensato per aumentare il piacere di guida, come si può apprezzare dall'illuminazione interna a LED di nuova concezione, dalla nuova console centrale orientata al conducente, dai numerosi equipaggiamenti hi-tech di ultima generazione come l'Audi virtual cockpit, la nuova interfaccia MMI e gli avveniristici sistemi di assistenza.

 

Richiedi Preventivo

Nome   Cognome  
Email   Telefono  
Note
Leggi l'informativa sulla privacy >>