Iob Silvano & C. S.r.l.

Concessionaria Audi

Audi Q7 e-tron quattro.
Cambia il mondo. Non la quotidianità.

Audi Q7 e-tron quattro combina elevata sportività, comfort assoluto e un’incredibile efficienza. In modalità completamente elettrica, la vettura può garantire fino a 56 chilometri di autonomia, con livelli di emissioni locali pari a zero. Audi Q7 e-tron quattro è la prima ibrida plug-in al mondo con motore V6 TDI e trazione quattro. Un nuovo standard nel suo segmento.

Vieni a scoprirla e provarla nel nostro Showroom


  • Un design evocativo.

    Audi Q7 e-tron quattro è lunga 5,05 metri ed è caratterizzata da tratti decisi e mascolini. I passaruota accentuati e le forme geometriche richiamano il design delle prime Audi quattro. Il portellone abbraccia i montanti posteriori poco inclinati, tipici dei modelli Q. La calandra single frame, dalla conformazione fortemente tridimensionale, le prese d'aria, il diffusore e i cerchi da 19 e 20 pollici sono disegnati appositamente per questo modello ibrido.
  • Gli interni: eleganza e qualità.

    Audi Q7 e tron quattro è la più spaziosa del suo segmento: la batteria agli ioni di litio, infatti, sottrae uno spazio minimo, ed il bagagliaio vanta un volume di 650 litri (massimo 1.835 litri). All'interno dell'abitacolo alcuni elementi di design quali il wrap-around (la grande linea che circonda guidatore e passeggero), i listelli decorativi o la fascia delle bocchette di ventilazione ne accentuano la larghezza. Le superfici sdoppiate degli inserti permettono di creare molte combinazioni diverse; la gamma di rivestimenti è tipica delle vetture di lusso. Come di consueto, le finiture sono altissima qualità.
  • Sportività a bassi consumi.

    La trazione ibrida plug-in della Audi Q7 e-tron quattro risponde con la massima prontezza in qualsiasi situazione: il 3.0 TDI e il motore elettrico erogano, insieme, una potenza di 373 CV (275 kW) e sviluppano 700 Nm di coppia. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è pari a 6,0 secondi; la velocità massima è di 225 km/h. La batteria agli ioni di litio vanta un'autonomia di 56 chilometri in modalità elettrica, e stabilisce un ulteriore record in questa categoria. L'autonomia complessiva, grazie ai bassi consumi del motore TDI, arriva a ben 1.400 chilometri.
  • Comfort al servizio dei viaggi.

    L'abitacolo della Audi Q7 e-tron quattro può essere personalizzato grazie a una ricca offerta di dotazioni. Anche display e comandi sono sorprendenti; l'Audi virtual cockpit e il sistema MMI, entrambi di serie, si presentano completamente ripensati per il nuovo modello. Quest’ultimo, ad esempio, comprende anche il modulo Internet Audi connect ed interagisce con la gestione del sistema ibrido. In questo modo, dai dati di navigazione e dalle informazioni di viabilità in tempo reale diventa possibile calcolare in anticipo una strategia ibrida efficiente per l'itinerario migliore

Richiedi Preventivo

Nome   Cognome  
Email   Telefono  
Note
Leggi l'informativa sulla privacy >>